×

Garanzia

GARANZIA DI FABBRICA BORRI SPA PER UPS MONOFASE

Questa garanzia è applicabile ai seguenti prodotti:

UPS monofase Giotto da 450 VA a 2000 VA
UPS monofase Galileo T da 1000 VA a 3000 VA
UPS monofase Galileo RT da 1000 VA a 3000 VA
UPS monofase Leonardo T da 6 kVA a 10 kVA
UPS monofase Leonardo RT da 6 kVA a 10 kVA

Il presente documento definisce la politica di garanzia solo per i distributori dei prodotti sopra citati.

Limitazioni generali e durata della garanzia di fabbrica.
La garanzia fornita da Borri S.p.A. (di seguito BORRI) nella presente dichiarazione di garanzia di fabbrica, si applica solo ai prodotti sopra indicati di Borri S.p.A. Italia con il marchio registrato BORRI, per uso commerciale o industriale. Il periodo di garanzia inizia dalla data della fattura emessa da BORRI.

Termini di garanzia.
BORRI garantisce che i suoi prodotti sono esenti da difetti nei materiali e nella lavorazione per un periodo di due (2) anni dalla data di acquisto valida nella Comunità europea. Per tutte le altre regioni, la garanzia standard è di un (1) anno dalla data di acquisto. BORRI garantisce la qualità e il corretto funzionamento dei prodotti, entro i limiti di utilizzo in conformità al manuale operativo. L'obbligo di BORRI ai sensi della presente garanzia è limitato alla riparazione o alla sostituzione, a sua esclusiva discrezione, di tali prodotti difettosi. Le condizioni di garanzia sono franco fabbrica BORRI - Bibbiena (AR) – Italia.

Limitazioni di responsabilità ed esclusioni.
BORRI non sarà responsabile della sostituzione in garanzia, se il presunto difetto nel prodotto non esiste o è stato causato dall'utente finale o da qualsiasi terza persona per un uso improprio, negligenza, cattiva installazione o test impropri. Inoltre BORRI non sarà ritenuta responsabile per eventuali tentativi non autorizzati di riparazioni o modifiche parametri UPS, collegamenti elettrici errati o inadeguati, condizioni operative in sito inadeguate, atmosfera corrosiva, avviamento da parte di personale non BORRI, esposizione agli elementi, il furto o l'installazione in contrasto con le raccomandazioni del manuale BORRI, o se il numero di serie BORRI è stato alterato, cancellato o rimosso o qualsiasi altra causa oltre l'uso previsto. Le garanzie BORRI sono valide solo per l'acquirente e non sono estese a terze parti.

Questa garanzia non si applica alle batterie e agli accumulatori.
La riparazione o la sostituzione di un prodotto difettoso o di una sua parte non prolunga il periodo di garanzia originale. Qualsiasi parte fornita sotto questa garanzia può essere nuova o rigenerata in fabbrica. In particolare, BORRI non è responsabile per eventuali costi, quali mancati profitti o entrate, perdita di attrezzature, perdita dell'uso di attrezzature, perdita di software, perdita di dati, reclami da parte di terzi o altro. Nessun venditore, dipendente o agente di BORRI è autorizzato ad aggiungere o variare i termini di questa garanzia. I termini di garanzia possono essere modificati, se non del tutto, solo per iscritto, firmati da un funzionario BORRI e dall'ufficio legale. Tutti i servizi coperti dalla garanzia saranno sospesi automaticamente e senza preavviso, nel caso in cui il cliente non paghi per tutto o in parte la merce.

TORNA SU });