Il settore dei trasporti risulta sempre più centralizzato, tecnologicamente avanzato e attento alle esigenze di sicurezza, continuità del servizio e riduzione dei rischi. Qualsiasi blocco anche momentaneo nella fornitura del servizio non può essere tollerato da società responsabili, ingegneri incaricati e utenti finali.
Borri è in grado di offrire soluzioni di protezione dell’alimentazione versatili, affidabili e ad alto livello di resilienza anche in condizioni particolarmente critiche caratterizzate da alte temperature e continue tensioni di alimentazione.
I sistemi UPS Borri sono disponibili in configurazione mono e trifase con la possibilità di essere integrati a pannelli di distribuzione, trasformatori di isolamento e stabilizzatori.
I sistemi Borri possono essere forniti con riduzione delle armoniche, gradi IP più elevati e cavi d’ingresso. Un’ ampia gamma di opzioni di connettività completa l’offerta Borri venendo incontro alle richieste più stringenti del cliente. Durante le fasi di collaudo e avviamento, tutti i sistemi customizzati da Borri sono supervisionati sul posto da un team di ingegneri altamente qualificati.