×

Sistemi di continuità (UPS)

L'adozione di sistemi di continuità (UPS) garantisce continuità e sicurezza ad applicazioni critiche quali datacenter, reti di comunicazione, server ma anche computer e periferiche.

L’accesso mobile al web, le transazioni finanziarie, l'intrattenimento digitale, i servizi di iCloud, B2C e B2B on-line sono solo alcune applicazioni che stanno massicciamente aumentando l'uso di internet e conseguentemente l'elaborazione dei dati e le esigenze di stoccaggio.

All’esigenza di minimizzare gli spazi e riconfigurare velocemente gli impianti in un mercato in continua evoluzione si è affiancata quella di massimizzare i risparmi energetici dei datacenter.

La più recente soluzione trifase basata sulla tecnologia brevettata Green Conversion è in grado inoltre di garantire il migliore PUE per data center a più basso impatto ambientale, prova dell’impegno dell’azienda nella continua ricerca d’innovazione.

Applicazioni

Computer e periferiche

Gli UPS monofase Borri garantiscono protezione da disturbi, guasti e black out della rete di alimentazione a fronte di una riduzione consistente di consumo energetico e di un minor impatto ambientale.

Piccoli e medi datacenter

Per mantenere la piena funzionalità ed affidabilità dei datacenter è necessaria una alimentazione ridondante e in continuità assoluta. Le soluzioni di Borri sono state sviluppate al fine di fornire energia pulita e sicura.

Grandi datacenter

Qualsiasi guasto sulla rete può avere un forte impatto sull’operatività quotidiana dell’azienda. Le soluzioni di Borri per applicazioni critiche sono state sviluppate al fine di fornire energia pulita e sicura.

Reti e Server

Le soluzioni di protezione per l’alimentazione Borri sono flessibili, configurabili secondo le specifiche del cliente e adattabili a tutti i profili di carico.

I Nostri Prodotti

Vantaggi

  • Alta efficienza
  • Basso costo di esercizio
  • Ingombri minimi
  • Gestione smart parallel, per configurazioni in parallelo di capacità, ridondanza o sincronizzazione delle uscite
  • Configurazioni con bypass statico e di manutenzione centralizzato o distribuito
  • Ampia scelta tecnologica, tra architetture con trasformatore di inverter o transformer free
  • Gamma completa di opzioni di monitoraggio
  • Progettati in conformità agli standard internazionali di prodotto.

Grazie alla nostra lunga esperienza e competenza tecnica possiamo seguire al nostro interno tutto il processo: dagli studi preliminari alla progettazione, produzione e assistenza post vendita.

TOP