×

Controlli industriali e automazione di processo

Il miglioramento di un impianto industriale in un contesto altamente tecnologico comporta l’adozione di sistemi di processi automatizzati che permettono una continua operatività e controllo: aspetti fondamentali nel settore industriale al fine di ridurre al minimo i tempi improduttivi e aumentare l’efficienza dell’intero sistema di produzione.
Sviluppare apparecchiature per il monitoraggio e il controllo di differenti servizi e aree industriali può essere un compito particolarmente difficile soprattutto perché testare le apparecchiature in molti contesti industriali risulta costoso e a volte pericoloso. In molti casi le apparecchiature sono sofisticate ed estremamente sensibili ai disturbi di rete. In altri anche un semplice motore elettrico può subire danni a seguito di una fluttuazione di tensione inaspettata.

Un qualsiasi guasto al sistema della rete elettrica può portare all’interruzione del processo produttivo e a un conseguente danno in termini economici.

Borri fornisce soluzioni per la protezione dell’alimentazione robuste e affidabili, in grado di filtrare efficacemente le instabilità della rete. Tutti i gruppi di continuità Borri hanno basse esigenze di manutenzione e permettono una riduzione del consumo energetico. Il Servizio di Predictive Maintenance Program ti dà la possibilità di controllare e mantenere il tuo sistema alla massima efficienza.

Prodotti per Controlli industriali e automazione di processo

Sort By: Direction:
  • Borri B8031FXS-B8033FXS UPS

    B8031FXS/B8033FXS

    UPS 10-20 kVA 3/1 - 3/3.
    UPS tri-monofase e trifase con batterie interne e moduli di potenza estraibili per una facile manutenzione.
  • INGENIO PLUS 30-160 kVA

    INGENIO PLUS

    UPS 30-160 kVA 3/3
    UPS fino a 80kVA compatto e ad alta efficienza con batterie interne.
  • Borri UPS Ingenio MAX 200-300 kVA

    INGENIO MAX

    UPS 200-300 kVA 3/3
    Fino al 97% di efficienza. Design compatto e silenzioso.
  • B9000FXS

    UPS 60-300 kVA 3/3.
    UPS con trasformatore di isolamento in uscita per stabile condizionamento della potenza.
  • B9600FXS

    UPS 400-800 kVA 3/3.
    UPS Hi-Power con trasformatore di isolamento in uscita per stabile condizionamento della potenza.
  • STS 300

    STS 100-3000 A trifase.
    Sistemi statici di trasferimento centralizzati trifase per commutazioni senza interruzione negli impianti a doppia alimentazione.
TOP