×

Training

Borri offre la possibilità a distributori e clienti di effettuare training di service secondo tre livelli suddivisi in:

  • Corso base.
    Si pone come obbiettivo di mostrare l’operatività dei sistemi Borri attraverso teoria e pratica di base, in grado di spiegare le funzionalità principali senza i dettagli tecnici che sono affrontati nei livelli successivi.
  • Corso full.
    È l’estensione del corso base. Sono previsti approfondimenti sul funzionamento generale del sistema e vengono forniti gli strumenti manutentivi di base. Scopo di questo corso è raggiungere la conoscenza sufficiente per garantire la manutenzione e un analisi di primo guasto per interfacciarsi con nostro personale.
  • Corso advanced.
    Ha come obbiettivo la completa formazione degli operatori che devono essere in grado di eseguire un completo troubleshooting . Con questo corso il cliente potrà mantenere le proprie unità.

 

I corsi possono essere organizzati presso il training center Borri oppure on-site. In quest’ultimo caso per il livello advanced è necessario che le macchine siano disponibili in loco.

Altri Servizi

Pianificazione, installazione e messa in servizio

Borri ti assisterà in ogni fase del progetto.

Manutenzione

La manutenzione programmata garantisce il mantenimento della perfetta efficienza dei sistemi.

Test analitici

Borri effettua una serie di test analitici allo scopo di assicurare maggiore efficienza e continuità al tuo sistema.

Test batterie

La batteria è il cuore di un gruppo statico di continuità, un sistema con batteria non efficiente è del tutto inutile ai fini della protezione dei carichi critici.

Parti di scorta & riparazioni

Tutti le parti di ricambio sono originali, collaudate e garantite per la piena compatibilità con i sistemi Borri.

Controllo remoto

Borri mette a disposizione del cliente un servizio di Teleservice che consente di rilevare prima possibile eventuali scostamenti dal funzionamento ottimale dell’impianto...
TOP