×

Controllo remoto

Borri mette a disposizione del cliente un servizio di Teleservice che consente di rilevare prima possibile eventuali scostamenti dal funzionamento ottimale dell’impianto e attivare le opportune azioni correttive prima che un’anomalia si trasformi in un problema. Per rispondere a queste esigenze Borri offre un servizio di supervisione 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, per 365 giorni all’anno, con collegamento dedicato alla Centrale Operativa di Assistenza.
Il sistema è compatibile con qualunque UPS Borri senza limite al numero di macchine interfacciabili con il sistema.
Lo stato di funzionamento degli apparati e le principali misure di impianto sono periodicamente inviati ai tecnici di manutenzione Borri, per fornire rapporti di funzionamento e una base di dati per analisi a lungo termine. A seguito di un evento critico il sistema è in grado di inviare tramite sms, email, fax in tempo reale le informazioni relative all’anomali riscontrata, permettendo di attivare in modo automatico e pressoché immediato le procedure di risposta più opportune.

Altri Servizi

Pianificazione, installazione e messa in servizio

Borri ti assisterà in ogni fase del progetto.

Manutenzione

La manutenzione programmata garantisce il mantenimento della perfetta efficienza dei sistemi.

Test analitici

Borri effettua una serie di test analitici allo scopo di assicurare maggiore efficienza e continuità al tuo sistema.

Test batterie

La batteria è il cuore di un gruppo statico di continuità, un sistema con batteria non efficiente è del tutto inutile ai fini della protezione dei carichi critici.

Parti di scorta & riparazioni

Tutti le parti di ricambio sono originali, collaudate e garantite per la piena compatibilità con i sistemi Borri.

Training

Borri offre la possibilità a distributori e clienti di effettuare training di service secondo tre livelli...
TOP