×

Il Modello Organizzativo, di Gestione e Controllo ex. D. Lgs. 231/2001 di BORRI S.p.A.

Nel rispetto del Decreto Legislativo del 8 giugno 2001, n. 231, Borri S.p.A. ha adottato il proprio Modello Organizzativo, di Gestione e Controllo.

Tale documento descrive le condotte che i dipendenti della Società e tutti i soggetti terzi che entrino in contatto con essa sono chiamati a tenere, al fine di prevenire il rischio di commissione dei reati disciplinati nel D.Lgs. n. 231/2001 stesso. Qualora posti in essere nell’interesse o a vantaggio della Società, infatti, tali reati possono determinare in capo a quest’ultima una responsabilità amministrativa in violazione del D.Lgs. n. 231/2001, con conseguente esposizione della Società a un rischio sanzionatorio di natura rilevante.

Ogni eventuale segnalazione, avente ad oggetto condotte illecite rilevanti ai sensi del D.Lgs. 231/2001 o a violazioni del Modello di cui sopra, dovrà essere trasmessa all’Organismo di Vigilanza di Borri S.p.A., nel rispetto delle modalità descritte nel Modello Organizzativo - Parte Generale, Capitolo 6, Paragrafo a7), a mezzo email a odv@borri.it

TOP